Calcio

Repubblica – Bonucci sapeva della ludopatia di Fagioli. Ma l’entourage del giocatore smentisce: «Gravemente lesivo, ci tuteleremo nelle sedi opportune»

Lo scandalo sul Calcioscommesse si allarga e continuano a emergere nuove indiscrezioni. Oggi, a rivelarle, è Repubblica, che racconta di come l‘ex capitano della Juventus Leonardo Bonucci e un membro dello staff del tecnico bianconero fossero a conoscenza della ludopatia di Nicolò Fagioli. Il rischio è che quindi ora il caso possa coinvolgere anche Bonucci e il componente dello staff di Allegri. Al momento, però, ebbene precisare che non c’è alcuna evidenza di reato penale né violazione sportiva. Se però le indiscrezioni fossero confermate, il rischio sarebbe di squalifica per omessa denuncia.

Nel frattempo, piovono subito smentite da fonti vicine all’entourage dell’attuale difensore dell’Union Berlino. «Quanto riportato stamani su particolari organi di informazione è gravemente lesivo della propria immagine professionale e della propria reputazione personale e che per questo intenderà tutelarsi nelle sedi opportune» ha riportato pochi minuti fa la redazione di Sky Sport.

Related posts
Calcio

Serie A, Inter al comando: frena il Milan, Napoli ko con l'Udinese

Calcio

L'Inter espugna Marassi e vola al primo posto. Chivu: "Cinque mesi fa ci davano per finiti"

Calcio

Cabal decide al Dall’Ara, Spalletti esalta la Juve: “Vittoria di grande valore”

Calcio

Lazio ai quarti: Zaccagni decide e arriva la rivincita sul Milan