Calcio

Milan, Leao: “Allegri? Ha portato tanta esperienza. Un onore giocare con Modric”

Rafael Leao ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport, toccando diversi temi tra cui la scelta di Massimiliano Allegri per la panchina del Milan, i suoi obiettivi personali e l’arrivo di Luka Modric. Il portoghese si è mostrato motivato e fiducioso in vista della nuova stagione, sottolineando l’importanza dell’esperienza e della mentalità vincente portata dai nuovi volti rossoneri.

Leao: “Allegri sta piacendo al gruppo”

“Ha portato tanta esperienza”, ha detto Leao parlando del nuovo allenatore. “Con questi colori ha già vinto e sa bene come gestire uno spogliatoio. Secondo me sta piacendo al gruppo, anche ai più giovani, perché tiene a tutti e parla tantissimo, sia in campo che fuori. Credo possa aiutarmi a fare una grande stagione”. Il portoghese ha poi aggiunto: “Maturità? Per me ce l’ho già, ma voglio migliorare ancora. Voglio fare sempre meglio, per me stesso e per la squadra”.

“Giocare con questa maglia è un sogno. Ho già vinto trofei importanti con il Milan e ogni stagione cerchiamo di ripeterci. L’obiettivo è sempre vincere”. Guardando alla prossima annata, Leao è determinato: “Vincere al primo anno con questo nuovo gruppo? Può essere. Noi giochiamo sempre per conquistare trofei importanti, ma la prima cosa sarà riportare il Milan in Champions League, che è la competizione che ci appartiene. Dobbiamo essere sempre al top”.

Infine, parole di stima per il nuovo acquisto Luka Modric: “Porta esperienza e qualità. Sono contento dell’investimento della società, e spero possa fare grandi cose con noi. Giocare al suo fianco sarà un onore”.

Related posts
CalcioSerie A

La Juventus ritrova il sorriso: 3-1 all'Udinese, da oggi c'è Spalletti

CalcioSerie A

L'Inter riprende a correre: Calhanoglu show, prodezza di Sucic, Fiorentina al tappeto

CalcioSerie A

Anziano investito in carrozzina: Martinez sotto shock dopo l'incidente, i dettagli

CalcioSerie A

Spalletti allenerà la Juventus: accordo raggiunto, qualificazione in Champions cruciale