Site icon CplayNews

Milan, Leao: “Allegri? Ha portato tanta esperienza. Un onore giocare con Modric”

CAIRATE, ITALY - JULY 14: Rafael Leao of AC Milan in action during a AC Milan training session at Milanello sports center on July 14, 2025 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

Rafael Leao ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport, toccando diversi temi tra cui la scelta di Massimiliano Allegri per la panchina del Milan, i suoi obiettivi personali e l’arrivo di Luka Modric. Il portoghese si è mostrato motivato e fiducioso in vista della nuova stagione, sottolineando l’importanza dell’esperienza e della mentalità vincente portata dai nuovi volti rossoneri.

Leao: “Allegri sta piacendo al gruppo”

“Ha portato tanta esperienza”, ha detto Leao parlando del nuovo allenatore. “Con questi colori ha già vinto e sa bene come gestire uno spogliatoio. Secondo me sta piacendo al gruppo, anche ai più giovani, perché tiene a tutti e parla tantissimo, sia in campo che fuori. Credo possa aiutarmi a fare una grande stagione”. Il portoghese ha poi aggiunto: “Maturità? Per me ce l’ho già, ma voglio migliorare ancora. Voglio fare sempre meglio, per me stesso e per la squadra”.

“Giocare con questa maglia è un sogno. Ho già vinto trofei importanti con il Milan e ogni stagione cerchiamo di ripeterci. L’obiettivo è sempre vincere”. Guardando alla prossima annata, Leao è determinato: “Vincere al primo anno con questo nuovo gruppo? Può essere. Noi giochiamo sempre per conquistare trofei importanti, ma la prima cosa sarà riportare il Milan in Champions League, che è la competizione che ci appartiene. Dobbiamo essere sempre al top”.

Infine, parole di stima per il nuovo acquisto Luka Modric: “Porta esperienza e qualità. Sono contento dell’investimento della società, e spero possa fare grandi cose con noi. Giocare al suo fianco sarà un onore”.

Exit mobile version