CalcioCalciomercatoSerie A

Isaksen raggiunge Sarri, ora la Lazio punta Jorginho

Sarri

Il mercato della Lazio si è finalmente mosso. Decisivo il summit tra Lotito e Sarri settimana scorsa che ha chiarito le posizioni di dirigenza ed allenatore circa il calciomercato.

Il primo acquisto di agosto è stato il giapponese Kamada, arrivato a parametro zero dopo l’avventura in Bundesliga con l’Eintracht. Sembrava vicino al Milan, poi l’addio di Maldini e Massara hanno stravolto le carte in tavola permettendo alla Lazio di chiudere in poco tempo trovando il sostituto di Milinkovic-Savic. L’ultima stagione poi, è stata particolarmente proficua in termini di gol segnati, ben 8 in Bundesliga e 3 in Champions League.

La Lazio ha chiuso per l’ala 22enne Isaksen, di proprietà del Midtjlland. 15 milioni cash per acquistare l’esterno danese classe 2001, il quale firmerà un contratto di cinque anni da 1.5 milioni a stagione. Lo scorso anno ha realizzato 22 gol e 9 assist in tutte le competizioni.

Ora invece, gli occhi sono puntati sul centrocampo, dove arriverà uno tra Ricci del Torino e Jorginho dell’Arsenal. Entrambi piacciono moltissimo a Sarri e non è da escludere un doppio colpo a sorpresa. Sulla sinistra invece, è sempre più vicino il ritorno di Luca Pellegrini, mentre in porta è sfida con l’Inter per Audero.

Related posts
Calcio

Serie A, Inter al comando: frena il Milan, Napoli ko con l'Udinese

Calcio

L'Inter espugna Marassi e vola al primo posto. Chivu: "Cinque mesi fa ci davano per finiti"

Calcio

Cabal decide al Dall’Ara, Spalletti esalta la Juve: “Vittoria di grande valore”

Calcio

Lazio ai quarti: Zaccagni decide e arriva la rivincita sul Milan