CalcioSerie A

Serie A, il Milan chiama Ibrahimovic per uscire dalla crisi

Non sono passate inosservate le reazioni di Giroud e Rafa Leao al momento delle sostituzioni operate da Stefano Pioli, nel secondo tempo del match contro il Napoli, di domenica scorsa. Qualcosa potrebbe essersi incrinato nello spogliatoio rossonero, alla luce del comportamento stizzito di due dei calciatori più rappresentativi di questo Milan.
Palese l’ira del francese, più contenuta, ma ugualmente negativa, la reazione di Leao, che, a differenza del compagno d’attacco, neppure contro il Napoli ha inciso, dopo la brutta prova contro il Psg in Champions League. Per risolvere la questione, la dirigenza rossonera starebbe pensando di inserire nello staff di Pioli, Zlatan Ibrahimovic.
Lo svedese si è preso un po’ di tempo per riflettere sul suo futuro, ma sa che a Milanello le porte per lui saranno sempre aperte. E in questo momento di difficoltà del Milan, la sua presenza nello spogliatoio potrebbe ricompattare squadra e staff tecnico per provare a puntare allo scudetto e per evitare di uscire anzitempo dalla Champions.
Il Milan starebbe corteggiando Ibra già da diverse settimane, già da prima di questa crisi di risultati. Il presidente Scaroni, in un’intervista, aveva confermato la possibilità di rivedere Ibra in rossonero, seppure con un’altra veste, ma allo stesso tempo aveva spiegato che l’ex calciatore ancora non aveva sciolto le riserve sul suo futuro. E non lo ha fatto ancora.
Già dopo il derby perso contro l’Inter, Ibrahimovic è stato a Milanello per far sentire la sua presenza alla squadra scossa dal pesante 5-1 incassato dai cugini nerazzurri. Se son rose, fioriranno.
Related posts
Calcio

Serie A, Inter al comando: frena il Milan, Napoli ko con l'Udinese

Calcio

L'Inter espugna Marassi e vola al primo posto. Chivu: "Cinque mesi fa ci davano per finiti"

Calcio

Cabal decide al Dall’Ara, Spalletti esalta la Juve: “Vittoria di grande valore”

Calcio

Lazio ai quarti: Zaccagni decide e arriva la rivincita sul Milan