CalcioSenza categoriaSerie B

Serie B, Bari-Brescia: pronostico e probabili formazioni

Ultima chance per i pugliesi I padroni di casa, in una complicata situazione, possono ancora evitare la retrocessione diretta e i playout. Gli ospiti hanno centrato la qualificazione ai playoff grazie alla vittoria nell’ultima partita di campionato. Il calcio d’inizio di Bari-Brescia è fissato per le ore 20.30.

Drammatica la situazione della formazione pugliese, che dalla quasi vittoria dei playoff dello scorso anno, è molto vicina alla retrocessione in Serie C. Una parabola discendente resa ancora più evidente dal disastroso rendimento dei baresi, con la vittoria che manca addirittura dal 17 febbraio.

Anche il Brescia ha subito una piccola battuta d’arresto nell’ultimo periodo, con una sconfitta e tre pareggi consecutivi. Ma l’ultima vittoria contro il Lecco ha certificato i playoff dei lombardi, che proveranno a tornare in massima serie dopo il ripescaggio dalla Serie C.

SERIE B, BARI-BRESCIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Bari (4-3-1-2): Pissardo; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Benali, Lulic; Acampora; Sibilli, Nasti. Allenatore: Giampaolo.

Brescia (4-2-3-1): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Papetti, Jallow; Bisoli, Paghera, Baseggio; Galazzi, Bjarnason; Moncini. Allenatore: Maran.

Related posts
Calcio

Lazio ai quarti: Zaccagni decide e arriva la rivincita sul Milan

CalcioCoppa Italia

Juventus ai quarti di Coppa Italia: 2-0 all'Udinese, ma si fa male Gatti

CalcioCalciomercatoSerie A

Milan, Gimenez ai saluti: due piste per rinforzare l'attacco rossonero

CalcioSerie B

Serie B, il Pescara si affida a Faraoni: è il colpo in difesa