CalcioCalciomercatoSerie A

Gollini abbraccia la Roma: “Quando la Curva spinge…”

La Roma ha presentato Pierluigi Gollini. Il portiere è arrivato a titolo definitivo dall’Atalanta al termine di un prestito al Genoa. Il nuovo vice di Miler Svilar ha parlato attraverso i canali ufficiali del club giallorosso.

Gollini e l’emozione di giocare all’Olimpico

Gollini ha spiegato: “Per me è una grande possibilità. Roma è una piazza e un club top, quando si viene da avversari non è mai facile. Ora avrò la possibilità di avere questa responsabilità, sono sicuro che con lavoro e dedizione riuscirò a dire la mia. L’Olimpico? Quando la Curva spinge non è un ambiente semplice. Credo che la tifoseria sia un uomo in più. Ci sono pochi posti con un pubblico così potente, sicuramente è un fattore in più. Poi si sa, è sempre tutto esaurito e c’è una passione sfrenata per la Roma. Quando sei avversario lo senti, quando invece ci giochi deve darti una motivazione in più”.

Gollini: “L’esordio? Lo immagino così”

Gollini ha poi aggiunto e concluso: “Come immagino l’esordio? Non lo so, credo che non debba pensarci troppo. Devo pensare solo a lavorare e a farmi trovare pronto. Metterò tutto me stesso, tengo a dire questo. In campo e fuori, portare la maglia della Roma e rappresentarla ha un certo peso. Darò tutto me stesso per rendere i tifosi orgogliosi e per aiutare i miei compagni a vivere al meglio”.

Related posts
CalcioSerie A

Duro sfogo di Douglas Luiz sui social: "Non sono venuto qui solo per pubblicare foto"

CalcioChampions League

Blackout in Spagna: disagi su larga scala. Si complica il viaggio dell'Inter a Barcellona?

CalcioSerie A

Il Cagliari manda ko il Verona e conquista tre punti preziosi per la salvezza

CalcioSerie A

Pedro salva la Lazio: 2-2 in rimonta contro il Parma