CalcioSerie B

Serie B, Bari-Ternana: al via i playout

Allo Stadio San Nicola, i Galletti giocano un’intera stagione contro le Fere. Per la prima sfida dei playout di Serie B, i biancorossi ospitano i rossoverdi. Match di andata in Puglia, con il ritorno in Umbria fissato per il prossimo 23 maggio. Il calcio d’inizio di Bari-Ternana è in programma per le ore 20.30.

Stagione complicatissima per la squadra posseduta dalla famiglia De Laurentiis, che è passata dall’essere virtualmente in Serie A la scorsa stagione a doversi contendere la Serie C in questa. Quella contro il Brescia all’ultima giornata di regular season è stata solo la quarta vittoria del 2024 e la prima dopo dodici risultati negativi consecutivi.

La Ternana, invece, è stata ad un passo dal baratro, ma le prime due vittorie di fila del 2024 hanno permesso alla squadra umbra di strappare un’altra chance di permanenza in cadetteria. Resta comunque un’annata complessa, soprattutto in difesa, con cinquanta gol subiti in 38 partite (terza peggior difesa).

PLAYOUT SERIE B, BARI-TERNANA: LE PROBABILI FORMAZIONI

BARI (4-2-3-1): Pissardo; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maiello, Benali; Sibilli, Acampora, Achik; Nasti. All. F. Giampaolo

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Casasola, Lucchesi, Dalle Mura; Favasuli, Amatucci, Faticanti, Luperini, Carboni; Pereiro, Distefano. All. Breda

Related posts
CalcioCalciomercato

Roma, Dovbyk può partire. Se va via assalto a una vecchia conoscenza di Gasp

CalcioCalciomercato

Atalanta-Inter, si tratta a oltranza per Lookman: offerta da 45 milioni, ma...

Calcio

Milan, Gabbia: "Modric? Un privilegio averlo in squadra. Vogliamo la Champions"

Calcio

Arsenal in ansia per Calafiori: stop nell’amichevole col Newcastle, Italia in allerta per settembre