CalcioConference League

Lech Poznan-Fiorentina, Italiano a caccia delle semifinali di Conference League

Lech Poznan e Fiorentina si giocano questa sera alle 21 l’andata dei quarti di finale di Conference League, dove all’Italia è rimasta come rappresentante solo la formazione viola (eliminata la Lazio). La squadra allenata da Vincenzo Italiano sta vivendo un ottimo momento, ha vinto nove gare di fila tra tutte le competizioni e ha poi pareggiato in casa contro lo Spezia, ma vuole confermare di essere ancora in “spinta” conquistando l’accesso al prossimo turno del torneo.

“Siamo dispiaciuti per la partita in campionato – ha dichiarato l’allenatore dei toscani -. Poteva essere un record storico e qualcosa di importante per il gruppo e la società, ora però torniamo dentro a questa competizione che ci è tanto cara e alla quale teniamo tantissimo, dovremo affrontare una squadra difficile che in casa non ha mai perso e cercheremo di costruirci e crearci le giuste condizioni per la gara di ritorno. Li abbiamo studiati, li abbiamo visti sia in coppa che in campionato, sappiamo che in casa sono molto temibili e sono sempre trascinati da un pubblico che canta e li sostiene dall’inizio alla fine. Ci dobbiamo aspettare una partenza arrembante da parte loro e noi non dovremo sbagliare approccio”.

LE PROBABILI FORMAZiONI

LECH POZNAN (4-2-3-1): Bednarek; Pereira, Salamon, Milic, Rebocho; Kvekveskiri, Karlstrom; Marchwinsk, Afonso Sousa, Skoras; Ishak. All.: Van den Brom.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Cabral. All.: Italiano.

ARBITRO: Peljto (Bosnia).

Related posts
CalcioSerie A

Milan, Conceiçao non resterà: prosegue il toto-nomi, da Allegri a Maurizio Sarri

CalcioSerie A

Duro sfogo di Douglas Luiz sui social: "Non sono venuto qui solo per pubblicare foto"

CalcioChampions League

Blackout in Spagna: disagi su larga scala. Si complica il viaggio dell'Inter a Barcellona?

CalcioSerie A

Il Cagliari manda ko il Verona e conquista tre punti preziosi per la salvezza