CalcioNazionaleNazionali

Retegui si ferma, Spalletti non lo sostituisce: “Per il momento non chiamo nessuno, ma…”

Un risentimento muscolare ha privato Luciano Spalletti della sua punta di diamante per la doppia sfida di Nations League contro la Germania. Il commissario tecnico azzurro dovrà fare a meno di Mateo Retegui, fermato da un infortunio e rientrato a Bergamo per accertamenti.

“Abbiamo deciso di rimandarlo a casa perché non ce l’avrebbe fatta a recuperare”, ha commentato Spalletti in conferenza stampa. Ma se in un primo momento sembrava certa la sostituzione, con Baldanzi in rampa di lancio, a mente fredda Spalletti ha deciso di andare avanti così. In attacco, nella gara di andata contro i tedeschi, giocherà Moise Kean, assistito quasi certamente da Raspadori.

Dopo la gara di domani, prima di quella di ritorno fissata per domenica a Dortmund, Spalletti deciderà se inserire qualcuno in rosa, con Piccoli alternativa al romanista: “Per il momento non chiamo nessuno perché voglio capire come va la prima sfida. Se devo chiamare una prima punta chiamerò Piccoli. Se, invece, devo chiamare una seconda punta chiamerò Baldanzi”.

Related posts
Calcio

Serie A, Inter al comando: frena il Milan, Napoli ko con l'Udinese

Calcio

L'Inter espugna Marassi e vola al primo posto. Chivu: "Cinque mesi fa ci davano per finiti"

Calcio

Cabal decide al Dall’Ara, Spalletti esalta la Juve: “Vittoria di grande valore”

Calcio

Lazio ai quarti: Zaccagni decide e arriva la rivincita sul Milan