CalcioPremier League

Il big match della domenica di Premier League regala Tottenham-Liverpool

Dopo una stagione in cui Tottenham e Liverpool si sono rese protagoniste in negativo, quest’anno entrambe sono partite fortissimo: gli Spurs del neo allenatore Postecoglou hanno cominciato alla grande la stagione conquistando quattordici punti su diciotto, piazzandosi al quarto posto e ancora da imbattuti; ancora meglio è iniziata l’annata per i Reds di Klopp, secondi a quota sedici alle spalle dei campioni in carica Manchester City. Tottenham-Liverpool è il big match della settima giornata di Premier League, in programma oggi alle 18.30 al Tottenham Hotspur Stadium.

Il cammino del Tottenham è davvero positivo fin qui perché, Arsenal e Brentford a parte – in cui gli Spurs hanno portato a casa due pareggi – nelle altre quattro gare la squadra di Postecoglou è riuscita a vincerle tutte e quattro, mostrando una forza che mai si era vista nella scorsa stagione. Gli Spurs, infatti, sembrano davvero essere tornati quelli dei tempi migliori. Anche se siamo soltanto ad inizio stagione. Dopo un anno sabbatico, in cui il Liverpool non è riuscito a vincere nulla, quest’anno la squadra di Klopp sembra aver ricaricato le batterie, pronta a lottare – nuovamente – per la vittoria della Premier League, testa a testa con il City di Guardiola. I Reds, dopo il pareggio all’esordio contro il Chelsea, hanno inanellato soltanto vittorie, mettendo in mostra un gioco e una condizione fisica che hanno ricordato il Liverpool dei tempi migliori.

TOTTENHAM-LIVERPOOL, LE PROBABILI FORMAZIONI

TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Porro, Romero, van de Ven, Udogie; Bissouma, Sarr; Kulusevski, Maddison, Johnson; Son. All. Postecoglou.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Gomez, Matip, van Dijk, Robertson; Gravenberch, Mac Allister, Szoboszlai; Salah, Nunez, Diaz. All. Klopp.

Related posts
CalcioCalciomercato

Roma, Dovbyk può partire. Se va via assalto a una vecchia conoscenza di Gasp

CalcioCalciomercato

Atalanta-Inter, si tratta a oltranza per Lookman: offerta da 45 milioni, ma...

Calcio

Milan, Gabbia: "Modric? Un privilegio averlo in squadra. Vogliamo la Champions"

Calcio

Arsenal in ansia per Calafiori: stop nell’amichevole col Newcastle, Italia in allerta per settembre