CalcioCalciomercatoSerie A

Gaston Pereiro sì, Balotelli no: la 777 Partners stoppa l’arrivo al Genoa dell’attaccante

Gaston Pereiro sì, Mario Balotelli no. Il Genoa ha deciso: visite mediche e firme per il trequartista ex Cagliari e Ternana e stop alla trattativa per l’ingaggio dell’attaccante, almeno fino a quando non si sarà chiarito il futuro di Alberto Gilardino.

Altra beffa per Balotelli, svincolato dopo la fine dell’esperienza in Turchia con l’Adana Demirspor, e ancora in cerca di squadra. Sembrava averla trovata nel Genoa, a caccia di un attaccante dopo l’infortunio di Vitinha, che ha ulteriormente indebolito il reparto offensivo già privato di Gudmundsson e Retegui.

Contattato da Gilardino, l’attaccante aveva subito accolto la possibilità di fare ritorno in Serie A che, come lui stesso ha ammesso in svariate occasioni, sente ancora di meritare. L’emergenza in attacco dei grifoni, però, è destinata a continuare così come il dubbio legato al futuro di Gilardino, finito sul banco degli imputati dopo il crollo di Bergamo.

La 777 Partners, proprietaria del club ligure, non ha dato l’ok all’ingaggio, preferendo virare sul trequartista Gaston Pereiro, il quale ha già svolto le visite mediche.

Related posts
CalcioCalciomercato

Roma, Dovbyk può partire. Se va via assalto a una vecchia conoscenza di Gasp

CalcioCalciomercato

Atalanta-Inter, si tratta a oltranza per Lookman: offerta da 45 milioni, ma...

Calcio

Milan, Gabbia: "Modric? Un privilegio averlo in squadra. Vogliamo la Champions"

Calcio

Arsenal in ansia per Calafiori: stop nell’amichevole col Newcastle, Italia in allerta per settembre