CalcioConference League

Conference League, Ferencvaros-Fiorentina, pronostico e probabili formazioni

Maccabi Haifa-Fiorentina

Ferencvaros-Fiorentina, del Groupama Arena di Budapest, in programma alle 18.45, sarà decisiva per il primato del girone F di Conference League. La Viola di Italiano è prima e ha due risultati su tre per confermarsi in vetta alla classifica del girone. I due punti di distanza, però, consentono alla formazione di Stankovic la possibilità di centrare la qualificazione al primo posto. Dall’altro lato, la formazione ungherese, in caso di sconfitta, rischia l’eliminazione se il Genk fa il suo dovere contro il Cukaricki, già eliminato e con zero punti in questo torneo. La formazione italiana è ancora imbattuta in questa edizione, dopo aver raggiunto la finale lo scorso anno. Tre vittorie e due pareggi, con 13 gol fatti (migliori del girone) e 5 subiti.

La squadra allenata da Italiano, inoltre, sta vivendo un buon periodo di forma. Nell’ultimo mese e mezzo, ha perso solo contro Milan, Lazio e Juventus, pareggiando la sfida esterna contro la Roma nell’ultima giornata di Serie A. Gli ungheresi sono invece reduci da una sconfitta nella loro ultima partita e, in generale, hanno vinto solo due vittorie dal cinque novembre a oggi. L’unico precedente tra le due squadre risale alla gara d’andata, terminata in parità.

Il pronostico vede favorita la formazione toscana. Ma il Ferencvaros può nascondere delle insidie. La soluzione del pareggio potrebbe essere un’alternativa, con entrambe le squadre a segno.

FERENCVAROS-FIORENTINA: PROBABILI FORMAZIONI

FERENCVAROS (4-1-4-1): Dibusz; Makreckis, Cissé, Abena, Ramirez; Siger; Traoré, Abu Fani, Zachariassen, Marquinhos; Pesic. All. Stankovic.
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Maxime Lopez, Duncan; Gonzalez, Barak, Brekalo; Beltran. All. Italiano.

Related posts
Calcio

Serie A, Inter al comando: frena il Milan, Napoli ko con l'Udinese

Calcio

L'Inter espugna Marassi e vola al primo posto. Chivu: "Cinque mesi fa ci davano per finiti"

Calcio

Cabal decide al Dall’Ara, Spalletti esalta la Juve: “Vittoria di grande valore”

Calcio

Lazio ai quarti: Zaccagni decide e arriva la rivincita sul Milan