Calcio

Como-Inter, le probabili formazioni

Ultima giornata di Serie A e riflettori puntati sulla corsa al tricolore. Domani sera si decide tutto: l’Inter di Inzaghi farà visita al Como al Sinigaglia con l’obbligo di fare punti e sperare. In caso di vittoria o pareggio, i nerazzurri dovranno affidarsi al risultato del Maradona, dove il Napoli di Conte, ancora in testa con un punto di vantaggio, affronta il Cagliari. Una volata al cardiopalma che decreterà chi si aggiudicherà il tricolore. Di seguito, le probabili formazioni.

Le probabili formazioni

Cesc Fabregas punta sul tridente offensivo composto da Nico Paz, Cutrone e Strefezza per l’ultima sfida della stagione. In difesa, spazio alla coppia centrale van der Brempt-Kempf, mentre tra i pali ci sarà Butez. A gara in corso spazio anche per Reina e Iovine, che hanno annunciato il ritiro dal calcio giocato.

COMO (4-3-3): Butez; Vojvoda, van der Brempt, Kempf, Valle; Caqueret, Perrone, Da Cunha; Paz, Cutrone, Strefezza. All. Cesc Fabregas.

Turnover annunciato invece per Simone Inzaghi, che tiene d’occhio la finale di Champions League contro il PSG del 31 maggio. Ballottaggio tra Sommer e Martinez per la porta, mentre in difesa spazio a Bisseck, de Vrij e Carlos Augusto. Sugli esterni agiranno Darmian e Dimarco, con Calhanoglu e Zalewski ai lati di Asllani in mediana. In avanti la coppia Correa-Taremi. Tornano tra i convocati Frattesi e Lautaro Martinez.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Calhanoglu, Asllani, Zalewski, Dimarco; Correa, Taremi. All. Simone Inzaghi.

Related posts
Calcio

Serie A, Inter al comando: frena il Milan, Napoli ko con l'Udinese

Calcio

L'Inter espugna Marassi e vola al primo posto. Chivu: "Cinque mesi fa ci davano per finiti"

Calcio

Cabal decide al Dall’Ara, Spalletti esalta la Juve: “Vittoria di grande valore”

Calcio

Lazio ai quarti: Zaccagni decide e arriva la rivincita sul Milan