CalcioCalcio Estero

Allegri all’Al Ahli? La nota ufficiale del club arabo

Attraverso una nota ufficiale, l’Al Ahli ha confermato l’attuale tecnico, Matthias Jaissle. Il comunicato arriva dopo le voci relative a un imminente arrivo sulla panchina araba di Massimiliano Allegri: “In risposta alle recenti notizie e resoconti dei media, riguardanti lo staff tecnico della prima squadra di calcio, l’Al Ahli Club Company afferma che l’allenatore tedesco Matthias Jaissle continuerà a guidare la squadra come capo allenatore, con il pieno supporto della dirigenza per realizzare le aspirazioni e il futuro del club ambizioni”.

“I fan si affidino ai canali ufficiali del club”

Nel comunicato viene, poi aggiunto: “L’Al Ahli Club Company sottolinea che eventuali decisioni relative allo staff tecnico o a questioni amministrative saranno rese note esclusivamente attraverso i canali media ufficiali del club e incoraggia i suoi fedeli fan a fare affidamento su questi canali per notizie accurate, continuando a garantire il loro vitale supporto per la squadra”.

L’Ah Ahli applaude il lavoro dei responsabili dell’area tecnica

In chiusura l’Al Ahli ha puntualizzato: “Il club esprime il suo apprezzamento per gli sforzi dei responsabili dell’area tecnica, diretta da Ron Gourlay e composta da professionisti tra cui Lee Congerton oltre all’allenatore Matthias Jaissle. Il comitato, alle dipendenze del comitato esecutivo del club, sta attualmente lavorando sul reclutamento di nuovi giocatori e al rinnovo dei contratti per alcuni degli attuali giocatori durante la finestra di mercato invernale. L’obiettivo è rafforzare la squadra affinché possa garantire risultati più positivi, che riflettano la statura dell’Al Ahli Club e la sua eredità sportiva”.

Related posts
Calcio

Serie A, Inter al comando: frena il Milan, Napoli ko con l'Udinese

Calcio

L'Inter espugna Marassi e vola al primo posto. Chivu: "Cinque mesi fa ci davano per finiti"

Calcio

Cabal decide al Dall’Ara, Spalletti esalta la Juve: “Vittoria di grande valore”

Calcio

Lazio ai quarti: Zaccagni decide e arriva la rivincita sul Milan