CalcioCalcio Estero

Copa del Rey, Atletico Madrid-Siviglia: alle 21 ultimo quarto di finale

La tre giorni di quarti di finale di Copa del Rey si conclude questa sera con Atletico Madrid-Siviglia: in programma alle 21 al Wanda Metropolitano. Dopo Celta Vigo-Real Sociedad, Maiorca-Girona e Athletico Bilbao-Barcellona, ecco anche l’ultima sfida, che decreterà la quarta e ultima semifinalista. Grande assente? Il Real Madrid, che si è arreso proprio ai Colchoneros, perdendo 4-2.

COPA DEL REY, ATLETICO MADRID-SIVIGLIA: ALLE 21 ULTIMO QUARTO DI FINALE

La vittoria dell’Atletico nei confronti del Real è stata una vera e propria vendetta, dopo la sconfitta qualche giorno prima rimediata in Supercoppa spagnola. Successo che ha dato slancio alla formazione di Diego Simeone, volenterosa di superare anche l’ostacolo Siviglia per staccare il pass per la semifinale:lì dove affronterà il Maiorcia, che si è imposto incredibilmente 3-2 contro il Girona di Michel. Siviglia che invece, a differenza dell’Atletico, è partito da lontano, sin dai 64esimi di finale. Superati il Quintanar prima, l’Atletico Astorga poi, infine Ferrol e Getafe, presentandosi all’esame del Wanda Metropolitano carichissimo e pronto a fare lo sgambetto a Simeone e i suoi.

COPA DEL REY, ATLETICO MADRID-SIVIGLIA: ALLE 21 ULTIMO QUARTO DI FINALE, LE FORMAZIONI

Atletico Madrid (3-5-2) Oblak, Hermoso, Wirsel, Gimenez; Llorente, Saul, Koke, Vasiljevic, Lino; Griezmann, Morata. All. Simeone.

Siviglia (4-3-3) Nyland, Bade, Ramos, Marcao, Juanlu; Soumare, Rakitic, Pedrosa; Suso, Romero, Ocampos. All. Quique Flores.

Related posts
Calcio

Serie A, Inter al comando: frena il Milan, Napoli ko con l'Udinese

Calcio

L'Inter espugna Marassi e vola al primo posto. Chivu: "Cinque mesi fa ci davano per finiti"

Calcio

Cabal decide al Dall’Ara, Spalletti esalta la Juve: “Vittoria di grande valore”

Calcio

Lazio ai quarti: Zaccagni decide e arriva la rivincita sul Milan