CalcioCalciomercatoSerie B

Calciomercato Serie B: il Como punta Verdi, la FeralpiSalò su Martella

como

Le vicende extracampo che riguardano la Serie B sono congelate in attesa delle decisioni definitive. Intanto il mercato si muove: andiamo a vedere le mosse di Como e FeralpiSalò.

Il Como rispetto all’anno scorso, ha perso Fabregas (allenatore della Primavera), H’Maidat e Gatto svincolati e Cagnano al Sudtirol. Acquistati Mustapha, Abildgaard, e Cassandro. Nel mirino ci sono Goldaniga dal Cagliari e Barba dal Pisa, mentre a centrocampo piacciono Kone del Torino e Majer della Reggina. Davanti il profilo individuato è quello di Simone Verdi, rientrato al Torino dopo la parentesi all’Hellas Verona

La FeralpiSalò invece sta puntando a Nicola Dalmone, trequartista e seconda punta del Vicenza. Sempre per l’attacco si valutano i nomi di Felici e Gliozzi. Per la fascia piacciono Floriani e Valente. Il classe 1992 Bruno Martella è invece il profilo indicato per la fascia sinistra. Esperienza, qualità e duttilità per il mancino ex Crotone, che ha vissuto una buona stagione con la maglia della Ternana. Una pista che al momento appare bloccata per via della volontà dei rossoverdi di trattenere l’esterno ancora un altro anno.

Related posts
Calcio

Serie A, Inter al comando: frena il Milan, Napoli ko con l'Udinese

Calcio

L'Inter espugna Marassi e vola al primo posto. Chivu: "Cinque mesi fa ci davano per finiti"

Calcio

Cabal decide al Dall’Ara, Spalletti esalta la Juve: “Vittoria di grande valore”

Calcio

Lazio ai quarti: Zaccagni decide e arriva la rivincita sul Milan