CalcioNazionali

Montenegro-Serbia, sfida infuocata stasera nelle qualificazioni

Vanja Milinkovic-Savic, portiere della nazionale serba

Montenegro-Serbia è certamente una delle sfide più interessanti tra le gare di qualificazione europee di quest’oggi. Si gioca alle ore 20.45, al Podgorica City Stadium. Entrambe le contendenti vengono da un successo nella partita precedente, la Serbia 2-0 in casa contro la Lituania grazie a Tadic e Vlahovic, il Montenegro 0-1 in Bulgaria con la rete di Krstovic.

Sulla carta i serbi sono favoriti. Hanno una rosa più forte, con un’importante presenza di giocatori provenienti dal nostro campionato: i due Milinkovic-Savic, Milenkovic, Lukic, Ilic, Samardzic, Lazovic, Djuricic, Radonjic, Vlahovic, Kostic. Proprio quest’ultimo non sarà però dell’incontro a causa di un problema fisico e ha già lasciato il ritiro.

Nel Montenegro spicca la presenza di Marusic, compagno di squadra nel club di Sergej Milinkovic-Savic, che in nazionale gioca come esterno offensivo in un 4-3-3.

Probabili formazioni

Montenegro (4-3-3): Mijatovic; Vesovic, Savic, Vujacic, Radunovic; Bakic, Scekic, Savicevic; Marusic, Krstovic, Haksabanovic. All.: Kljajevic.

Serbia (3-4-1-2): V. Milinkovic-Savic; Milenkovic, Veljkovic, Pavlovic; Zivkovic, Lukic, S. Milinkovic-Savic, Lazovic; Tadic; Mitrovic, Vlahovic. All.: Stojkovic

Related posts
CalcioSerie A

Milan, Conceiçao non resterà: prosegue il toto-nomi, da Allegri a Maurizio Sarri

CalcioSerie A

Duro sfogo di Douglas Luiz sui social: "Non sono venuto qui solo per pubblicare foto"

CalcioChampions League

Blackout in Spagna: disagi su larga scala. Si complica il viaggio dell'Inter a Barcellona?

CalcioSerie A

Il Cagliari manda ko il Verona e conquista tre punti preziosi per la salvezza