Calcio

Inter, Chivu: “Dobbiamo pensare in grande, bisogna mettere entusiasmo”

Riprende il cammino in Champions League anche per l’Inter. La squadra di Chivu, reduce dalla vittoria di misura all’Olimpico contro la Roma, si appresta a tornare in campo per la sfida sul campo dell’Union Saint-Gilloise, gara valida per la terza giornata della fase campionato del torneo: appuntamento fissato per domani, martedì 21 ottobre, con calcio d’inizio fisssato alle 21. Finora, i nerazzurri viaggiano a punteggio pieno, per effetto delle vittorie contro l’Ajax e lo Slavia Praga. A presentare la sfida, è stato l’allenatore dell’Inter, Christian Chivu, in conferenza stampa.

Chivu: “Lautaro? Sta bene. Thuram…”

Chivu ha esordito così in conferenza stampa: “Abbiamo l’obbligo di pensare in grande. La società ci sostiene e dobbiamo dare il massimo per arrivare in primavera a essere presenti in tutte le competizioni. Ora bisogna mettere entusiasmo, abbiamo fatto buone prestazioni e abbiamo l’ambizione di andare avanti seguendo la stessa linea delle ultime settimane”.

Riguardo Lautaro e Thuram: “Lautaro sta bene, non ha avuto più i problemi che aveva accusato prima della sfida contro la Roma. Marcus ha bisogno di qualche giorno in più e non ci sarà per la sfida contro il Napoli”. Sull’Union St. Gilloise: “È una squadra molto aggressiva, non credo che non noi stravolgeranno la loro identità. Hanno conquistato tre punti finora e sono primi nel campionato”.

Proseguendo: “Pensiamo partita per partita. La Champions non è da sottovalutare e sappiamo cosa vuol dire giocare in questa competizione. Dobbiamo onorare la nostra storia. Questi ragazzi, negli ultimi tre anni, hanno raggiunto due finali”.

Related posts
CalcioSerie A

La Juventus ritrova il sorriso: 3-1 all'Udinese, da oggi c'è Spalletti

CalcioSerie A

L'Inter riprende a correre: Calhanoglu show, prodezza di Sucic, Fiorentina al tappeto

CalcioSerie A

Anziano investito in carrozzina: Martinez sotto shock dopo l'incidente, i dettagli

CalcioSerie A

Spalletti allenerà la Juventus: accordo raggiunto, qualificazione in Champions cruciale