BundesligaCalcioCalciomercato

Calciomercato, un talento vola in Bundesliga

Il talentuoso difensore centrale, classe 2009, Warren Ngana ha scelto la Bundesliga. Si appresta a vestire la maglia del Lipsia. Lo ha annunciato il Djurgardens IF, formazione della massima serie svedese.

Ngana al Lipsia, la nota ufficiale del Djurgardens

Il comunicato ufficiale: “Il giovane e talentuoso difensore centrale del Djurgardens vola all’estero e ha ora firmato per un club di Bundesliga. L’interesse per il difensore centrale del Djurgardens, classe 2009, Warren Ngana, è cresciuto nel mondo del calcio dopo le sue ottime prestazioni nell’accademia e nelle nazionali svedesi Under 15/16. Diversi grandi club erano in lizza e alla fine la situazione per Warren si è fatta concreta, con la scelta che è ricaduta sulla squadra di punta tedesca RB Lipsia. Pertanto, il giovane talento del DIF (Djurgårdens IF) prosegue il suo percorso per un ulteriore sviluppo e per giocare nel club di Bundesliga, secondo il responsabile dell’accademia Joel Riddez.

“È andato tutto molto velocemente per Warren, è stato nella nostra accademia per poco più di un anno da quando è arrivato dal Dalkurd di Uppsala. Warren ha fatto progressi costanti e ha un potenziale incredibile per diventare un giocatore d’élite nel tempo. Quindi è una piccola storia di successo e una fantastica opportunità quella che gli si presenta, inoltre con un accordo che riteniamo positivo per tutte le parti coinvolte. Questa è una pietra miliare per l’accademia del Djurgardens, ha spiegato Riddez.

Related posts
Calcio

Serie A, Inter al comando: frena il Milan, Napoli ko con l'Udinese

Calcio

L'Inter espugna Marassi e vola al primo posto. Chivu: "Cinque mesi fa ci davano per finiti"

Calcio

Cabal decide al Dall’Ara, Spalletti esalta la Juve: “Vittoria di grande valore”

Calcio

Lazio ai quarti: Zaccagni decide e arriva la rivincita sul Milan