CalcioSerie A

Fonseca dopo Milan-Juve: “Anche io avrei fischiato”

Paulo Fonseca è intervenuto in diretta su Dazn al termine di Milan-Juve 0-0. Fischi al termine del match: “Se fossi un tifoso che va allo stadio e vede una partita così farei lo stesso. Non è bello venire allo stadio e vedere uno spettacolo del genere. Capisco i tifosi”.

Fonseca: “Abbiamo avuto troppo rispetto della Juve e viceversa”

Fonseca, come riportato dal CorrieredelloSport.it, ha poi aggiunto: “La squadra ha avuto troppo rispetto per la Juventus e la Juve ha avuto troppo rispetto per noi. La Juventus difende molto bene. Non è facile avere opportunità contro una squadra come la Juve. Quando abbiamo l’opportunità dobbiamo rischiare l’ultima giocata. Abbiamo giocatori per fare l’uno contro uno, capaci di non sbagliare l’ultimo passaggio. Col Napoli abbiamo perso ma abbiamo avuto tante opportunità. Difensivamente abbiamo fatto bene. La Juve ha fatto quattro gol all’Inter. Non va dimenticato”.

Fonseca: “Credo ancora allo scudetto”

Fonseca ha infine concluso: “Credo ancora allo Scudetto? So che per le altre persone sembra difficile, ma io continuo a crederci. Ci sono tante partite da giocare, tanti punti a disposizione. Io continuo a crederci”.

Related posts
Calcio

Serie A, Inter al comando: frena il Milan, Napoli ko con l'Udinese

Calcio

L'Inter espugna Marassi e vola al primo posto. Chivu: "Cinque mesi fa ci davano per finiti"

Calcio

Cabal decide al Dall’Ara, Spalletti esalta la Juve: “Vittoria di grande valore”

Calcio

Lazio ai quarti: Zaccagni decide e arriva la rivincita sul Milan