Site icon CplayNews

Donadoni riparte da un pareggio: lo Spezia rimonta il Bari (1-1), fa tutto Kouda…

LA SPEZIA, ITALY - AUGUST 18: Rachid Kouda of Spezia is seen in action during the Coppa Italia match between Spezia Calcio and UC Sampdoria at Stadio Alberto Picco on August 18, 2025 in La Spezia, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

L’avventura di Roberto Donadoni sulla panchina dello Spezia è iniziata con un pareggio, che non fa benissimo alla classifica dei liguri, sempre impelagati nei bassifondi, ora al penultimo posto. Il Bari porta a casa un punto, ma recrimina per non essere riuscito a mantenere il vantaggio (gol di Gytkjaer) e soprattutto di non aver sfruttato la superiorità numerica per tutta la ripresa.

Lo Spezia, infatti, dopo aver pareggiato con Kouda (splendida azione personale di Vlahovic, con serpentina in area e assist al compagno), ha giocato in 10 dalla fine del primo tempo e per tutta la seconda frazione per l’espulsione di Kouda, che prima si è fatto ammonire subito dopo il gol provando a strappare il pallone dalle mani del portiere barese Cerofolini e poi ha commesso un ingenuo fallo nella metà campo avversaria, rimediando il rosso.

Exit mobile version