Site icon CplayNews

Serie A, settima giornata: cadono Juve e Napoli, l’Inter espugna l’Olimpico, Leao porta il Milan in vetta

MILAN, ITALY - OCTOBER 19: Zachary Athekame, Luka Modric, Rafael Leao, Fikayo Tomori and Koni De Winter of AC Milan celebrate the victory after the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Giuseppe Meazza Stadium on October 19, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)

Gol, equilibrio e qualche sorpresa nella settima giornata di Serie A, la prima dopo la sosta per le Nazionali. Il turno si è aperto con due pareggi a reti bianche: Lecce-Sassuolo e Verona-Pisa.

Il Napoli cade a Torino, incassando la seconda sconfitta stagionale, mentre all’Olimpico la Roma si arrende all’Inter di Chivu, vittoriosa grazie alla rete di Bonny. Nel lunch match domenicale arriva il colpo del Como, che supera la Juventus consegnandole il primo ko del campionato. Successo esterno anche per il Bologna sul campo del Cagliari, mentre il Genoa non va oltre lo 0-0 contro un Parma in inferiorità numerica per tutta la ripresa.

Nessun gol pure tra Atalanta e Lazio, sfida equilibrata decisa dai portieri. In chiusura di giornata, il Milan completa la rimonta contro la Fiorentina e si riprende la vetta solitaria della classifica. Questa sera si disputerà Cremonese-Udinese che chiuderà il turno.

Serie A, settima giornata: i risultati

Sabato 18 ottobre

Domenica 19 ottobre

Lunedì 20 ottobre

Exit mobile version