Site icon CplayNews

Serie A, Inter-Lazio: le probabili formazioni

COMO, ITALY - MAY 14: Francesco Acerbi of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground BPER Training Centre at Appiano Gentile on May 14, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

L’Inter non può permettersi passi falsi. Per continuare a coltivare le residue speranze di riaprire la corsa allo scudetto, la squadra di Inzaghi è chiamata a conquistare i tre punti contro la Lazio. I biancocelesti, dal canto loro, sono pienamente in corsa per un posto nella prossima edizione della Champions League. A San Siro, domani sera, andrà in scena una delle sfide chiave di questa stagione. Di seguito, le probabili formazioni delle due squadre.

Inter-Lazio, le probabili formazioni

Per l’Inter, tra i pali torna Sommer, mentre in difesa si rivede Acerbi, che completa il terzetto con Bisseck e Bastoni. Sulle corsie spazio a Dumfries e Dimarco, con Barella e Mkhitaryan mezzali e Calhanoglu in cabina di regia. In attacco, Taremi e Thuram partono favoriti per una maglia da titolare. Lautaro ha svolto lavoro personalizzato: lo staff lavora per averlo al meglio in vista della finale di Champions League contro il PSG del 31 maggio.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Thuram. All. Simone Inzaghi

Per la Lazio, Baroni dovrà rinunciare agli squalificati Pellegrini e Zaccagni. In porta Mandas; in difesa spazio a Marusic, Gila, Romagnoli e Tavares, non al meglio della condizione. In mediana agiranno Guendouzi e Rovella, mentre sulla trequarti si candidano per una maglia Pedro, Dia e Dele-Bashiru. Isaksen non è al cento per cento. In avanti, Castellanos sarà il riferimento offensivo.

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Pedro, Dia, Dele-Bashiru; Castellanos. All. Marco Baroni

Exit mobile version