Site icon CplayNews

Serie A: il Monza torna a vincere dopo quattro mesi, pari tra Verona e Lecce

UDINE, ITALY - MAY 11: Pedro Pereira of Monza defends against Iker Bravo of Udinese during the Serie A match between Udinese and Monza at Stadio Friuli on May 11, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)

Si alza il sipario sulla domenica di Serie A. Il lunch match della 36esima giornata si è giocato al Bluenergy, dove l’Udinese di Runjaic è uscita sconfitta dalla sfida contro il Monza. È successo tutto nel secondo tempo: l’ha sbloccata Caprari, l’ha pareggiata Lucca. Al 90′, è stato Keita Baldé a segnare la rete decisiva. Tre punti che mancavano da quattro mesi alla squadra di Nesta, in occasione della vittoria contro la Fiorentina, ma comunque ininfluenti ai fini della classifica in quanto già aritmeticamente retrocessa. Interrotta la striscia di risultati utili consecutivi dei friulani.

Pari tra Verona e Lecce, corsa salvezza ancora aperta

Lo spareggio salvezza tra Verona e Lecce, invece, è terminato con il risultato finale di 1-1. Alla rete di Krstovic ha risposto Coppola. Salentini che salgono a 28 punti, gialloblù invece a quota 33.

Exit mobile version