Site icon CplayNews

Sassuolo, Grosso: “Laurientè? Ha ricevuto offerte. E su Matic…”

MILAN, ITALY - DECEMBER 03: Fabio Grosso Head Coach of Sassuolo looks on prior to the Coppa Italia match between AC Milan and Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on December 03, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Inizia ufficialmente il conto alla rovescia per l’inizio della Serie A. Il campionato scatterà sabato 23 agosto con quattro anticipi, tra cui Sassuolo-Napoli. Attesa particolare per i neroverdi, reduci dalla promozione in massima Serie e pronti a inaugurare la nuova stagione contro i campioni d’Italia. L’allenatore Fabio Grosso, in un’intervista ai microfoni di Sky Sport, si è soffermato su più fronti: dal mercato agli obiettivi stagionali, passando per i singoli giocatori.

Le parole di Grosso

Grosso ha esordito: “Sappiamo che il Napoli è forte, ma abbiamo lavorato bene e stiamo continuando a farlo. Loro vengono da uno scudetto e hanno un allenatore bravissimo. Proveremo a mettere in campo tutto quello che abbiamo. La corsa sarà lunga e ricca di insidie. Ragion per cui ci stiamo strutturando per avere qualità e arrivare fino in fondo”.

Riguardo i possibili rinforzi: “Siamo in sintonia su quello che c’è da fare. Mi sto concentrando su ciò che ho, sono ragazzi con cui ho condiviso gioie incredibili. Se dovesse arrivare qualcuno di nuovo ben venga”. Su Laurientè: “Non trattengo nessuno. Chi vuole andar via può farlo. È un giocatore che ha avuto richieste, ma sono molto felice di averlo a disposizione. Se ci sarà sono molto contento, se partirà vorrà dire che avrà realizzato il suo desiderio”.

Sul possibile arrivo di Matic: “Non voglio parlare di giocatori che non ci sono. La sua carriera parla per lui. Il nostro obiettivo è quello di integrare la nostra rosa, la Serie A lo necessita. Poi vedremo con chi, come e quando. Riguardo le aspettative, sono un sognatore, ma so stare anche con i piedi per terra. Abbiamo la rosa per arrivare all’obiettivo prefissato”. Una nota anche sul percorso dell’ex compagno Gennaro Gattuso, alla guida della Nazionale: “Sono contento per lui e so quali caratteristiche porta al movimento. Mi auguro che tutti possiamo trarre beneficio. Sono fiducioso e faccio il tifo per lui come tutti gli italiani”.

Exit mobile version