Site icon CplayNews

Roma, tutto molto bello: 2-0 all’Udinese e primo posto in tasca

ROME, ITALY - NOVEMBER 09: Lorenzo Pellegrini of AS Roma celebrates scoring his team's first goal from the penalty spot with teammate Wesley Franca of AS Roma during the Serie A match between AS Roma and Udinese Calcio at Stadio Olimpico on November 09, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Dopo la bella serata in Scozia, in Europa League, la Roma vince anche in campionato e si riprende la vetta della classifica in compagnia dell’Inter. I giallorossi si sono imposti 2-0 contro l’Udinese, sbloccando il risultato nel finale di primo tempo con un rigore trasformato da Pellegrini (mano di Kamara).

Già prima del gol, la Roma aveva impresso il suo ritmo alla partita, sfiorando la segnature. Nonostante l’infortunio di Dovbyk (problema all’anca), che è andato ad aggiungersi a Dybala e Ferguson, i giallorossi hanno continuato a macinare gioco chiudendo la partita con un difensore, Celik, bravo a infilare Okoye sull’assist di Mancini. L’Udinese è riuscita solo a pareggiare il conto dei legni: Cristante nel primo tempo, Atta nella ripresa.

Exit mobile version