Site icon CplayNews

Modric: “Tifo Milan sin da bambino, ho ancora voglia di vincere”

MILAN, ITALY - JULY 14: New AC Milan player Luka Modric is seen during his first photoshoot with the club at Casa Milan on July 14, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)

Inizia l’avventura di Luka Modric al Milan. L’ex centrocampista del Real Madrid si è presentato ai tifosi attraverso i microfoni di Milan TV, raccontando le sue prime sensazioni e le motivazioni della scelta rossonera: “Da bambino guardavo molto la Serie A e il Milan era la mia squadra preferita, anche perché c’era il mio idolo, Boban. Ho ricevuto altre offerte, ma quando è arrivata la chiamata del Milan, per me è stato subito chiaro: era ciò che volevo fin dal primo momento”.

“Mi ha colpito molto anche il fatto che il direttore sportivo Tare sia venuto di persona in Croazia per presentarmi il progetto. È stato un gesto importante, ha dimostrato quanto ci tenesse. E poi il Milan è uno dei più grandi club d’Europa. Il Milan non può accontentarsi della mediocrità, bisogna puntare in alto: vincere trofei e competere con le migliori squadre del mondo”.

Modric: “Amo il calcio, sento ancora questa passione”

Con una bacheca ricchissima di trofei individuali e di squadra, Modric non ha alcuna intenzione di rallentare e anzi rilancia: “Voglio portare la mia fame di vittorie, aiutare i miei compagni in ogni modo possibile e lavorare sodo per conquistarmi il posto. Non è mai facile: bisogna lottare ogni giorno.
Per me, la cosa più importante resta l’amore per il calcio. E io ce l’ho ancora. Sento ancora dentro di me questo fuoco, questa passione. È questo che mi spinge avanti. Ho ancora la voglia e la fame di vincere”.

Exit mobile version