Site icon CplayNews

Milan, Tare: “Un onore far parte della storia di questo club. Jashari? Può diventare un grande giocatore”

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 20: Igli Tare, Sporting director of AC Milan looks on prior to the Serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Stadio Friuli on September 20, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)

Igli Tare ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Top Channel. Il dirigente albanese ha spiegato le sue ambizioni: “Voglio restare al Milan il più a lungo possibile. Questo club rappresenta il massimo: non si può aspirare a nulla di più grande”. Il dirigente ha avuto un ruolo centrale nel rilancio estivo del Milan, sposando appieno il progetto rossonero: “Raggiungere certi traguardi richiede duro lavoro, sacrifici e passione. È un onore far parte della storia di questo club e vivere questa realtà mi dà grande soddisfazione”, ha dichiarato.

Tare ha anche raccontato la lunga attesa che lo ha portato a Milano: “Sapevo che un giorno le mie strade e quelle del Milan si sarebbero incrociate. In passato c’erano state altre opportunità, ma ho capito che era solo questione di tempo. Dopo aver concluso la mia esperienza di 18 anni alla Lazio, di cui 3 da giocatore e 15 come direttore sportivo, sono stato molto paziente”. Il suo arrivo ha avuto un impatto anche per il ritorno di Allegri: “La società ha appoggiato la mia scelta di affidargli la squadra perché Allegri ha l’esperienza e le capacità per gestire al meglio ogni situazione, sia con i giocatori che con la dirigenza”. Infine, su Jashari: “Ha tutto per diventare un grande giocatore”.

Exit mobile version