Site icon CplayNews

Milan, Moncada: “Insoddisfatti della classifica. Conceição sta facendo un gran lavoro”

ROME, ITALY - APRIL 18: AC Milan Chief Scout Geoffery Moncada looks on before the UEFA Europa League 2023/24 Quarter-Final second leg match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on April 18, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

Poco prima di Venezia-Milan, Geoffrey Moncada, direttore tecnico rossonero, ha commentato il lavoro svolto da Conceição, soffermandosi anche sulle prospettive future del club.

Le dichiarazioni di Moncada

Ai microfoni di DAZN, Moncada ha dichiarato: “Siamo molto contenti. In tre mesi Conceição ha portato a Milanello metodologia e intensità importanti. Lavoriamo bene insieme, anche se non siamo soddisfatti della classifica in Serie A. Per un club come il Milan vincere trofei è fondamentale: vogliamo conquistare la Coppa Italia, l’unica via per l’Europa”.

Sulle prestazioni della squadra: “Si parla sempre di gol, ma anche il livello delle prestazioni è interessante. In tante partite potevamo fare meglio”.
Quanto al futuro: “Abbiamo una struttura importante. Pensiamo a un nuovo direttore sportivo per sviluppare il club, ma l’organizzazione è già solida”.
Chiusura su Jovic“Bravo lui e bravo il mister. Hanno lavorato bene insieme. Sul contratto tutto sotto controllo: non si tratta di un rinnovo, ma di un’opzione. Siamo contenti e speriamo che chiuda la stagione nel migliore dei modi”.

Exit mobile version