Site icon CplayNews

Atalanta, addio Juric. I nerazzurri passano a Palladino

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 28: Head coach Raffaele Palladino of ACF Fiorentina reacts during the UEFA Conference League 2024/25 League match between ACF Fiorentina and Pafos FC at Stadio Artemio Franchi on November 28, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L’Atalanta ha già chiuso la parentesi Ivan Juric, il sostituto di Gasperini. La sconfitta contro il Sassuolo ha interrotto il legame con il tecnico croato, silurato dai nerazzurri, ora affidati a Raffaele Palladino.

“Atalanta BC comunica che Ivan Jurić è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra assieme ai suoi più stretti collaboratori, vale a dire Matteo Paro, Miguel Veloso, Paolo Barbero, Stjepan Ostojić e Michele Orecchio. Atalanta BC ringrazia Ivan Jurić e il suo staff per l’impegno profuso, augurando loro il meglio per il futuro”, si legge nel comunicato del club orobico.

In panchina si accomoda Palladino, ex tecnico di Monza e Fiorentina: ha firmato il contratto con i nerazzurri, dopo aver rifiutato di tornare a Firenze dopo l’esonero di Pioli.

Exit mobile version