Site icon CplayNews

Sinner trionfa a Wimbledon: “È un sogno che si realizza”

LONDON, ENGLAND - JULY 13: Jannik Sinner of Italy kisses the Gentlemen’s Singles Trophy following his victory against Carlos Alcaraz of Spain during the Gentlemen’s Singles Final on day fourteen of The Championships Wimbledon 2025 at All England Lawn Tennis and Croquet Club on July 13, 2025 in London, England. (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Jannik Sinner entra nella storia: è campione a Wimbledon. Il tennista altoatesino supera Carlos Alcaraz in quattro set, con il punteggio di 4-6, 6-4, 6-4, 6-4, e diventa così il primo italiano di sempre a trionfare nell’importante torneo. Al termine della partita, Jannik ha commentato: “È un momento speciale, un sogno che si realizza. Ringrazio il mio team e tutte le persone che mi hanno sostenuto in questa giornata indimenticabile. Voglio anche fare i complimenti a Carlos: grazie per il grande giocatore che sei, affrontarti è sempre una sfida durissima”.

Le parole di Alcaraz per Sinner

Queste, invece, le dichiarazioni di Alcaraz al termine del match: “Perdere è difficile, ma voglio prima di tutto fare le congratulazioni a Jannik. Continuiamo a coltivare la nostra amicizia fuori dal campo e una bella rivalità dentro al campo. Sono contento per te, questo successo l’hai meritato”.

Exit mobile version